Il modulo d’arredo LIBRARY-OR, totalmente realizzato in polimetilmetacrilato e per questo lavorato esclusivamente attraverso una raffinata sapienza artigianale, è stato progettato per soddisfare ogni esigenza contenitiva in spazi interni di pregio.

Nato come modulo di composizione nella versione livingroom, LIBRARY OR evolve anche come mobile sottolavabo nella versione bathroom, creando una soluzione di elegante e sofisticato design in stile vintage capace di coniugare funzionalità ed innovazione per ottimizzazione dello spazio.

TO ME chair, modello realizzato interamente in polimetilmetacrilato, coniuga definizione, geometria essenziale e design innovativo, introducendo una tecnologia di costruzione contemporanea e staccandosi da canoni di tradizione.

L’esemplare ed inimitabile evoluzione della TO ME chair si esprime nel design eclettico della TO ME TOO bench, assoluta protagonista di ricercata personalità, ma allo stesso tempo sobria ed essenziale...elegante simbolo di riavvicinamento sociale dell'era post Covid.